Blog I Templari Clan

Benvenuti
view post Posted on 19/9/2009, 18:41Quote

O_o Ma quanto scrivi????

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 21:28

Benvenuti nel Blog de ITemplariClan.

Da oggi, sperando che l'iniziativa abbia seguito, inizieremo a scrivere articoli ed altro su questo blog. Chiunque voglia aiutarci o darci una mano è ben accetto, basterà contattarmi per avere tutte le informazioni necessarie per iniziare.
Premetto che il Forum rimarrà invariato: trasferiremo guide ed altro su questo blog dal forum per iniziare, per poi scrivere nuovi articoli/recensioni/etc...

Per iniziare vi ricordo che i forum dei vari Clan de ITemplari sono disponibili nella Tabella link.
Per ora sono i seguenti:
COD5 e COD6: http://proclanps3.forumfree.net/
Halo qui http://readytofight.forumfree.net/

Inoltre se avete bisogno di guide di qualsiasi tipo (nei limiti della ragionevolezza :) ) contattatemi o inviate un commento.

PS: Questo Blog è in fase di prova. Potrebbe anche essere temporaneo.

Edited by Casale65 - 19/9/2009, 20:00

Tags: News

« Il mondo è quel disastro che vedete non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare » (A. Einstein)
« Un uomo è vecchio quando non ha più sogni, ma ha soltanto rimpianti » (A. Einstein)
« Non preoccuparti delle difficoltà che incontri in matematica, ti posso assicurare che le mie sono ancora più grosse » (A. Einstein)
« Non posso credere che Dio giochi a dadi con l'universo » (A. Einstein)
« La teoria è quando sai tutto e non funziona niente, la pratica è quando funziona tutto e non sai il perché » (A. Einstein)
« Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso » (A. Einstein)
« Due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana. E non sono sicuro della prima » (A. Einstein).

image

P_MSG P_MSN Top
0 replies since 19/9/2009, 18:41

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

eXTReMe Tracker