In base alle molte richieste della guida "Hack your Vodafone Station" invito tutti a registrarsi al sito, creare una discussione su presentazioni e chiedere l abilitazione alla guida. Prego inoltre di non fare copia e incolla e postarla altrove... E' aperta una sezione apposita per domande e per note tecniche... Piuttosto datemi una mano a scoprire nuove funzioni nascoste e a scrivere altre guide Ogni nuovo membro è ben accetto =)
La sezione è aperta al pubblico. E' solo necessario inserire la password per accedere, la quale è "itc" (virgolette non comprese!)
« Il mondo è quel disastro che vedete non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare » (A. Einstein) « Un uomo è vecchio quando non ha più sogni, ma ha soltanto rimpianti » (A. Einstein) « Non preoccuparti delle difficoltà che incontri in matematica, ti posso assicurare che le mie sono ancora più grosse » (A. Einstein) « Non posso credere che Dio giochi a dadi con l'universo » (A. Einstein) « La teoria è quando sai tutto e non funziona niente, la pratica è quando funziona tutto e non sai il perché » (A. Einstein) « Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso » (A. Einstein) « Due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana. E non sono sicuro della prima » (A. Einstein). « Io non so con quali armi sarà combattuta la III Guerra Mondiale, ma so che la IV Guerra Mondiale sarà combattuta con pietre e bastoni. » (A. Einstein).