{Guide, hacking, recensioni} Team I Templari

Closed
Guida Hack Vodafone Station, 19/12/09
view post Posted on 19/12/2009, 13:34Quote

Fondatore I Templari

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/2/2010, 15:51

In base alle molte richieste della guida "Hack your Vodafone Station" invito tutti a registrarsi al sito, creare una discussione su presentazioni e chiedere l abilitazione alla guida.
Prego inoltre di non fare copia e incolla e postarla altrove... E' aperta una sezione apposita per domande e per note tecniche... Piuttosto datemi una mano a scoprire nuove funzioni nascoste e a scrivere altre guide ^_^
Ogni nuovo membro è ben accetto =)

Link per Presentarsi: Cliccca qui e poi aprite una nuova discussione
PRIMA DI PRESENTARSI LEGGERE ANCHE QUI INFORMAZIONI IMPORTANTI!: http://itemplariclan.forumfree.it/?t=44809876

Edited by Casale65 - 19/12/2009, 20:21

La fortuna aiuta gli audaci
Se non hai una rotta precisa tutti i venti ti saranno contrari

image

Faccio parte dei †I Templari†!
image

PM Email MSN Top
view post Posted on 30/8/2010, 16:47Quote

O_o Ma quanto scrivi????

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/8/2010, 22:39

Le guide non sono più disponibili alla consultazione, perchè bloccate. Se strettamente necessarie usare la sezione contattateci del forum dopo esservi registrati, e provvederemo a farvi avere una copia della guida.
Più avanti l'accesso sarà disponibile a tutti, senza bisogno di doversi registrare.

« Il mondo è quel disastro che vedete non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare » (A. Einstein)
« Un uomo è vecchio quando non ha più sogni, ma ha soltanto rimpianti » (A. Einstein)
« Non preoccuparti delle difficoltà che incontri in matematica, ti posso assicurare che le mie sono ancora più grosse » (A. Einstein)
« Non posso credere che Dio giochi a dadi con l'universo » (A. Einstein)
« La teoria è quando sai tutto e non funziona niente, la pratica è quando funziona tutto e non sai il perché » (A. Einstein)
« Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso » (A. Einstein)
« Due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana. E non sono sicuro della prima » (A. Einstein).
« Io non so con quali armi sarà combattuta la III Guerra Mondiale, ma so che la IV Guerra Mondiale sarà combattuta con pietre e bastoni. » (A. Einstein).

image
image
image

Teodoro Zecca in Europe 1400

PM Top
1 replies since 19/12/2009, 13:34

Closed

Fast reply

You need to register in order to post: click here